(+86) 186-2114 6328
Whatsapp: (+39) 347 2912390
email: gf (at) gfchinasourcing.com
China offices:

Shanghai | Ningbo | Yiwu
Hefei | Guangzhou | Shenzhen Xiamen | Qingdao | Zhengzhou

Amazon FBA Controllo Qualità in Cina

Amazon FBA Controllo Qualità – Ispezione prodotto prima della spedizione

 

Eseguiamo Controllo Qualità del prodotto Amazon FBA in Cina, prima che i prodotti vengano spediti ai centri logistici di Amazon.
Siamo un’azienda italiana in Cina, parliamo la tua lingua. Risparmia tempo e denaro tenendo evitando problemi di qualità o conformità tramite il nostro servizio e supporto. 
Abbiamo uffici a Shanghai, Ningbo (Zhejiang), Guangzhou (Guangdong), Xiamen (Fujian), Qingdao (Shandong). Siamo in grado di gestire ispezioni di qualità prodotto ovunque in Cina poiché abbiamo personale diretto sparsi su tutto il terriotrio produttivo cinese.

 

Perché serve di ispezione sul prodotto Amazon FBA?

Semplicemente perché Amazon è un mercato estremamente competitivo.
Sai che quasi il 95% dei consumatori online legge le recensioni prima di effettuare un acquisto? La maggior parte degli acquirenti di Amazon fa molto affidamento su recensioni e “valutazioni a stelle” per prendere decisioni di acquisto.
La tua attività dipende da recensioni BUONE o CATTIVE. Poche recensioni negative sui prodotti danneggeranno l’immagine del tuo marchio. Ancora peggio … qualche reso di troppo farà sospendere il tuo prodotto!
Questo ucciderà le tue vendite in modo enorme.
Non hai idea di quante volte abbiamo riscontrato problemi o difetti durante i controlli di qualità.

Amazon FBA Controllo Qualità Prodotto
Amazon FBA Controllo Qualità Prodotto


Quali sono i vantaggi di un’ispezione sul prodotto?
Peace of mind! Il nostro controllo qualità (QC) sul prodotto, garantirà che gli articoli acquistati corrispondano alle specifiche richieste. La nostra ispezione ti aiuterà a evitare qualsiasi sorpresa dell’ultimo minuto che può costare una grande quantità di denaro, tempo e insoddisfazione dei clienti.

 

Cosa include un servizio di ispezione prodotti Logistica di Amazon?
Il nostro Controllo Qualità Amazon FBA in loco includerà un elenco predefinito di controlli. Per alcuni prodotti specifici discuteremo con il cliente se è necessario eseguire ulteriori controlli o test.
Di seguito il nostro elenco standard di controlli:

    1. Quantità di ogni articolo. Il numero colli come da ordine effettuato dal cliente
    2. Qualità di ogni articolo. Specifiche del prodotto come da ordine d’acquisto per garantire che colore, dimensioni, forma e altri requisiti tecnici siano corretti
    3. Test funzionale in caso di elettrodomestici, luci, macchinari, utensili elettrice, giocattoli ecc.
    4. Controllo pesi e dimensioni dei cartoni, box / imballaggi interni, l’etichettatura prodotto e del packaging. e codice a barre. Il tutto per assicurare che siano conformi ai requisiti di Amazon FBA
    5. Qualsiasi altro controllo o test richiesto dall’acquirente

La maggior parte dei nostri controlli e ispezioni, viene eseguito durante il primo pomeriggio (ora della Cina) e, in caso di problemi, aggiorneremo immediatamente il cliente!

 

Qual è il costo per un’ispezione del prodotto Amazon FBA?
La nostra tariffa parte da $ 200 incluse le spese di viaggio e SÌ! Puoi pagare con Paypal. Se hai bisogno di un preventivo, mandaci un’e-mail o scrivici su Whatsapp. Ti risponderemo entro poche ore.

Quale report di Ispezione Prodotto ti invieremo? e quando?
Entro lo stesso giorno del controllo qualità, o al più tardi entro 24 ore, ti forniremo un report molto dettagliato. Il nostro report include la tabella di tutti i difetti maggiori e minori, il report sulla qualità della manifattura, le informazioni sull’imballaggio e l’etichettatura, molte immagini e video.
La maggior parte delle nostre ispezioni per Amazon Sellers di Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda, vengono effettuate durante la mattina (orario della Cina), significa tardo pomeriggio /inizio serata negli Stati Uniti, e primo pomeriggio in Australia e Nuova Zelanda.
Invece per tutti i venditori Amazon FBA europei cerchiamo sempre di organizzare le Ispezioni Prodotto nel pomeriggio (orario della Cina), quindi durante la mattina in Europa.
Questo ci permette di restare in contatto subito con il cliente in caso di problemi di qualità o quantità.

Amazon FBA Ispezione Prodotto
Amazon FBA Ispezione Prodotto

Altre domande o necessiti di ulteriori informazioni?
Mandaci un’e-mail o scrivici su WhatsApp. Ti risponderemo in breve tempo.a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *