Borse cappelli in paglia per donna
Borse in paglia e cappelli in paglia per donna made in China? Siamo a tua completa disposizione per controlli qualità e ispezioni fabbriche.
Abbiamo nostri Ispettori Qualità di lunga esperienza nel settore borse in paglia, sia nella provincia dello Shandong, nello Zhejiang, nel Fujian, Anhui e nella provincia del Guangdong.
Conosciamo molto bene il settore moda europeo, e quindi poniamo la massima attenzione sia sulla qualità della paglia, sia sull’intreccio a mano, che sulle cuciture per la fodera interna e dei manici.
Molto spesso sia le borse che i cappelli in paglia hanno difettosità maggiori sull’intreccio, sulle cuciture o incollatura degli accessori quali pom-pom, pizzi, o dei patches, sulla tenuta manici etc.
Al fine di evitare brutte sorprese, è fondamentale aver scelto un buon fornitore. Un fornitore che abbia una fabbrica e non un magazzino all’aperto con borse sparse per tutto il cortile!
Soprattutto sulle borse in paglia, dove vi è una componente artigianale e manuale significativa, è sempre necessario fare un’ispezione fabbrica (Factory Audit), prima di confermare l’ordine al fornitore.
Nel caso del fornitore nella foto, l’ordine era già stato emesso, il deposito del 30% pagato. Abbiamo sudato non poco per spostare i 6 modelli di borse e cappelli, ad un altra fabbrica e far riavere il deposito indietro al nostro cliente.
Qui sotto trovate alcune foto delle difettosità più comuni nelle borse in paglia. Ecco perchè consigliamo di prenotare un Controllo Qualità per ogni spedizione. Non importa se collaborate con lo stesso fornitore da anni.
Il Controllo Qualità ad ogni spedizione ha 4 grandi vantaggi:
- evita resi e lamentele in più dai clienti
- il fornitore fa molta più attenzione durante le future produzioni
- Aumenta la qualità media del vostro prodotto, e quindi innalza il valore del vostro BRAND
- Controllo codici a barre ed etichettatura sul singolo prodotto, inner box & master cartons.