(+86) 186-2114 6328
Whatsapp: (+39) 347 2912390
email: gf (at) gfchinasourcing.com
China offices:

Shanghai | Ningbo | Yiwu
Hefei | Guangzhou | Shenzhen Xiamen | Qingdao | Zhengzhou

Salone del Mobile Milano Shanghai 2018

Il Salone del Mobile Milano sarà di nuovo a Shanghai dal 22 al 24 novembre 2018 presso la SEC – Shanghai Exhibition Center.

Promettendo una full immersion nella bellezza e nella qualità, nel lusso e nell’eleganza del Made in Italy, questa terza edizione è stata presentata in una conferenza stampa a Pechino, alla presenza di Ettore Francesco Sequi, ambasciatore italiano in Cina, Marco Sabetta, direttore generale del Salone del Mobile Milano, Andrea Vaiani, exhibitions director del Salone del Mobile Milano, Amedeo Scarpa, commissario per il commercio italiano dell’ ICE a Pechino e coordinatore degli uffici ICE in Cina e Mongolia, e Stella Ma, direttore di Conference & Events di VNU Exhibitions Asia.

Il Salone del Mobile Milano Shanghai 2018 vedrà un incremento straordinario di oltre 100 top brand del Made in Italy, con un aumento della superficie espositiva. La mostra permetterà ai visitatori cinesi di trascorrere tre giorni all’insegna del design e dell’arredamento di lusso.

Il programma di quest’anno comprenderà, ancora una volta, una serie di opportunità di ascolto e di scambio con le master classes, un evento in cui importanti architetti italiani e internazionali condivideranno con il pubblico i loro pensieri e punti di vista su temi caldi riguardanti lo sviluppo del settore in Cina e nel mondo.

Il gruppo Intesa Sanpaolo, partner istituzionale del Salone del Mobile Milano 2018, rafforzerà anche quest’anno il suo sostegno con la presenza a Shanghai, nella convinzione di offrire un’opportunità unica per le imprese italiane in Cina. Sono state confermate, inoltre, anche le partnership con tre marchi leader del settore alimentare: Ca ‘del Bosco, illycaffè e S.Pellegrino.

www.salonemilano.cn/en/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *